I: I: Reply: RI: [RUGBYLIST] I Bergamasco e il trash televisivo

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 21 Maggio 2009 19:10:09 CEST

Io non sono un esperto di comunicazione come te ma intanto (con la tua) ci sono almeno 10 e-mail in List.
Aggiungiamo i contatti sul sito, le e-mail private e non plus ultra: tutti gli ingenui che hanno scaricato i video da youtube facendo guadagnare il server sui contatti.

Io ho visto un paio di puntate dello show di Chiambretti e non lo apprezzo più di tanto.
Probabilmente con questa notizia sono riusciti a far sapere che esiste la trasmissione anche a chi non sapeva che esistesse I1!!!!!

Eh eh eh eh

Per esempio io non mi sono mai sintonizzato sulla tua radio perchè non mi stimolava il messaggio (sono sincero, perchè negarlo, oltre al fatto che non sono un ascoltatore della radio). Sarei invece curioso di rivedere la trasmissione (purtroppo)....
Mi dispiace per la tua professionalità che apprezzo ed ammiro ma le leve di comunicazione non si sono mai basate sulla qualità del prodotto in astratto.
Sopratutto le leve sulle masse che, di media, hanno un indice culturale molto basso.

Per esempio: ai ragazzi a scuola la Divina Commedia faceva schifo ma sicuramente molte famiglie, composte dagli stessi ragazzi divenuti adulti, hanno in casa le videocassette della lettura di Benigni.

Scusami se ti sei sentito offeso quando non era mia intenzione farlo. Capisco il tuo punto di vista e lo approvo ma il mondo gira in modo diverso da quello che vorremmo e sarebbe corretto.
O forse siamo noi che sbagliamo?
PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina