[RUGBYLIST] bergamasco e tv

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Gio 21 Maggio 2009 20:35:48 CEST

Premessa: non ho letto alcuna email, però vorrei dare lo stesso il mio contributo.
1 - Non credo che i Bergamasco siano così ingenui da non sapere a cosa andavano incontro.
2 - Gli standard televisivi in Italia sono estremamente bassi.
3 - Se non vi piace ciò che trasmette la tv italiana, pubblica o privata, fate come me, la sera leggete dei libri e non accendete la televisione a meno che non vogliate guardare un film o un avvenimento sportivo.
Guardare tv spazzatura vuol dire consacrare tv spazzatura, parlare di programmi trush vuol dire che la scelta di fare solo programmi di basso livello paga.
E allora di cosa vi lamentate visto che siete anche voi complici di questo stato di cose?
Ripeto scrivo senza aver letto email e senza aver visto la trasmissione, anzi un paio di email le ho lette, e ho capito che non era piaciuto l'intervento dei Bergamasco da Chiambretti.
Paolo Ceravolo