[RUGBYLIST] Non mollo!

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Ven 22 Maggio 2009 09:41:38 CEST

Grazie ragazzi per la stima. Mi rendo conto che mollare adesso e come quello che divorzia dopo 50 anni di matrimonio per sentirsi dire: accipicchia, tanto tempo ti è voluto per capire che non andavi più d'accordo?
Ognuno ha diritto di dire quello che pensa (anch'io), altrimenti sai che noia!
Chi ama il rugby, lo fa per le sue ragioni; io lo amo, perchè sul suo insegnamento ho costruito la mia vita, che è stata fantastica nei successi e nelle difficoltà.
Un caro saluto
Gianni Zanasi