R: [RUGBYLIST] Rugby, ChiloRugby e il momento del guado...

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Ven 22 Maggio 2009 13:22:52 CEST

Parli (scrivi) con l'esperienza del pilone vecchio stile che al terzo
tempo si faceva fuori anche i panini al salame dei 3/4?
 :)
----Messaggio originale----
Da: totorugby a yahoo.it
Data: 22/05/2009 11.39
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: I: [RUGBYLIST] Rugby, ChiloRugby e il momento del guado...

... nel senso: torneranno i piloni ciccioni con le gambe a mortadella
che si spostano da una mischia all'altra ansimando ed invece
dell'integratore salino si mangiano pane e salame?

Spero proprio per i vostri figli di no!
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina