Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] Il Rovigo ha perso, EVVIVA IL ROVIGO ED i SUOI TANTI TIFOSI

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Dom 24 Maggio 2009 20:54:32 CEST


va bene allora continuiamo così! che vi devo dire? però non parliamo dei valori di rugby perchè allora non esistono piu'.
l'anno prossimo si passerà ai cori contro gli avversari, poi ai petardi e poi ai coltelli.....visto che da cosa nasce cosa, e calcio e basket ci sono gia' passati.....prepariamoci alla degenerazione...
 tanto come dite voi: <<lo fanno tutti>>.....

 



________________________________
Da: Nino <ninorhodigi a email.it>
A: Rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Domenica 24 maggio 2009, 19:07:20
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Il Rovigo ha perso, EVVIVA IL ROVIGO ED i SUOI TANTI TIFOSI

_______________________________________________


Ricominciamo ????????
BASTA :sono strastufo :leggeti un po' cosa scrivono tutti i giornalisti di RUGBY un po' in tutta ITALIA :
Fischi fischi ??? A parte che al primo calcioi Bustos si sono sentiti parecchi fischi dalle seconda tribuna occupata dai viadanesi ( o forse da parmensi, reggiani, bresciani,
ecc. :visto che ieri a Viadana c'era gente da tutto il Nord-Ovest ????? )
E po che differenza fa ???????? In tutto il mondo si fischia :e non solo nel rugby:ho appena assistito ad una partita di basket:sembrava nabolgiail basket è stato inventato dagli americani::lo scorso ottobre,mio figlio m'ha fatto il regalo di portarmi in aereo sino a New York e m'ha fatto vedere anche il Palasport più famoso d'America: c'era una partita 'amichevole' tra New York
e Boston( ex Campioni degliUSA:ripetoil match non era valevole per il campionato, eppure dentro sembrava lafine del mondo, con 20.000 spettatori urlanti, imprecanti, offensivi( anche se lassù parlano un orribile SLANG, t'assicuro che certe parolacce si CAPIVANO E COME:::::) ( per tre volte sono intervenuti gli stewards per dividere i tifosi...)
Cosa c'entra il basket con il RUGBY, c'entra e come .
 
In Italia solo un commentatore di SKY ( solo lui poverino...) continua a ripetere che 'non si fischia, debbono essere francesi..., però l'abbiamo già detto che NON SI FISCHIA.
Come mai usa il 'pluralia-tantum' visto che è l'unico lui che brontola su SKY: mai sentito FUSETTI , ANTONIO e tuttigli altri di SK;Y brontolare per i fischi.
E si che questo signore ha commentato anche i Mondiali in Francia, dove in quanto a fischi ne hanno da insegnare a tutto il mondo:
Io ho sentito fichiare anche in England, Scotland e Wales :L'Irlanda è 'forse' l'unico paese dovi 'non si usa' ( per il momento )Spesso, anzichè fischiare si fa' UH, UUH sena fine.
 
Se a quelli dei Miclas hanno insegnato che è brutto fischiare , BRAVI LORO, ma t'assicuro presto presto la fineranno anche loro con questa 'specie di rispetto FASULLO    '
I rispetti sono un'altra cosa . NON INSULTARE, NON TIRARE OGGETTI IN CAMPO, ecc.ecc.: forse ti sarai perso che alla fine del match gli sconfitti ( quelli di Rovigo ) sia al Battaglini che a Viadana, SONO STATI I PRIMI A CORRERE AD ABBRACCIARE I RIVALI .
QUESTE SONO COSE DI VALORE E DI RISPETTO.
Come non insegnarea dispezzare gli avversari ,come ha fatto il capo del Petrarca per anni e ora lo fa cone DS. a Treviso:        queste sono cose importanti E DA RECRIMINARE, ALTRO CHE I FISCHI DEI TIFOSI ...
 
Leonino
 
P.S. Se qualcun altro riprende me per i fischi i tifosi fanno, so io cosa far, gli ripeto GLI INSULTI VERGOGNOI CHE SON VENUTI FUORI DALLA BOCCACCIA DI MUNARI .
ha potuto immunemente insultare in modo spregevoli , SQUADRA, SOCIETA' , TIFOSI ,STADIO, TUTTO DI ROVIGO e tu vai dietro per l'ennesima volta ai....fischi.
Evidentemente tu prendi fischi per FIASCHI ....
Dormi bene e prenderti un po' di valeriana che ti farà bene....
 
Leonino
 
-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Paolo Belinelli
Inviato: domenica 24 maggio 2009 8.48
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Il Rovigo ha perso,EVVIVA IL ROVIGO ED i SUOI TANTI TIFOSI


Ne abbiamo già discusso in list, ma quando leggo certe cose, non posso fare a menio di stare zitto.

Ieri a Viadana si sentivano eccome i fischi contro Viadana da parte del pubblico Rodigino, segno, che al contrario di quanto dici tu, Nino, non possono essere un gruppetto di 20 ragazzi.....E anche se fossero una minoranza, fatto sta che ieri ce n'erano molti. troppi!
Ero curioso di vedere la differenza tra i Miclas e i tifosi rossoblu, e penso che ieri sia stata evidentissima. Uno stile completamente diverso.
Quando calciava Bustos non volava una mosca. mentre quando si doveva concentrare il calciatore dei lombardi, beh l'abbiamo sentito tutti che trambusto.
Ma se tu Nino, sei orgoglioso dei tuoi tifosi, e continui a parlare di pubblico numero in Italia, che nessun altro club può vantare, purtropppo non cambierai idea. E infatti parli di spiacevoli episodi isolati, e di minoranze. dovresti però spiegarmi perchè queste cose accadono sempre e solo al Rovigo.




________________________________
Da: Nino <ninorhodigi a email.it>
A: Rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Sabato 23 maggio 2009, 22:49:12
Oggetto: [RUGBYLIST] Il Rovigo ha perso, EVVIVA IL ROVIGO ED i SUOI TANTI TIFOSI

_______________________________________________


E' proprio cos'ì :questa sera il Viadana è parso ancora più scarso e misero che al Battaglini :eppure ha vinto......come mai ???????? 
Certo che se pensa di vincere lo scudetto con la squadra vista stasera, dovrà avere tanta, ma tanta fortuna ,ancora più che  in queste due semifinali .
Dire che il Rovigo è stato 'eroico' è dire poco : con una mischia già di per sè debole, aveva perso sabato scorso i due migliori :Mahoney e Orlandi, malandati dalle pacche ricevute :
Il Viadana l'ha capito subito e cosa ha fatto ????? puntare alla solita 'autometa' : almeno questa volta c'era tutta 'chiara e limpida': non cos'ì all'andata a Rovigo, dove almeno tre giornalisti ( anche quello della Meta ,credo bresciano,) hanno specificato che quella meta non c'era assolumante .
Ad ogni modo ,il Viadana non ha fatto altro, se non rintuzzare alla meno peggio i continui attacchi del Rovigo del secondo tempo :questo Rovigo, veramente 'a tocchi...' è anche riuscito
a fare negli  ultimi quidici minuti una bella meta e ormai si pensava ( anche i commentatori della RAI ( scarsi come il solito) lo pensavano) che il ROVIGO VINCESSE ALMENO 
questo match : l'avrebbe meritato la squadra, la società, e tutti i tifosi CHE ,ci hanno hanno creduto  sino all'ultimo, seguendo i rossoblù nella lontana Viadana, almeno in mille ( se non di più )
GENTE INCREDIBILE : solo che non avevano fatto i conti con un BUSTOS stanchissimo e più impreciso che mai :solo che avesse messo dentro qualche calcio in più e la partita
sarebbe stata vinta 'quasi c0n facilità' .
Ma il Rugby vuol dire 'matematica' e due più due fanno SEMPRE quattro..
Ora tutto finisce a Rovigo :Brunello sta per partire ...,così' almeno metà o più della squadra.
Senza Sponsor, senza quattrini, nonso  cosa cosa possa succedereora
UNA COSA E' CERTA : la gente che come  a ROVIGO nessuno può averla mai, se non presto ,spero tanto, l' AQUILA .
A Roseto degli abruzzi la scorsa domenica i tifosi erao 3.500 :incredibile.
Comunque sia, FORZA SEMPRE ILRUGBY VERO E PURO.
 
Leonino
 
 



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Offerte Ponte 2 giugno a Riccione. Hotel + parco divertimento
Prenota ora su www.riccionelastminute.it 

Clicca qui






----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
250 Biglietti da Visita gratuiti + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!
Clicca qui


      
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090524/64b18c72/attachment-0001.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist