[RUGBYLIST] Le due finali del RUGBY EUROPEO

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 25 Maggio 2009 22:37:33 CEST

Come mai nessuno ha parlato delle due finali ( Challenge-cup ed HEINEKEN )
del rugby europeo??????
Basta con 'sto Rovigo, Petrarca e Benetton ...........NON TUTTI SONO
VENETI......
Io ho parlato della Challenge Cup e solo uno ha risposto DANDOMI PIENAMENTE
RAGIONE :ho scritto poche parole sulla seconda finale ( HEINEKEN ) e nessuno
l'ha fatto.
MA dove sono andati a finire tutti coloro a cui piaceva tanto parlare del
rugby anglosassone o francese ??????
Evidentemente 'certi insulti' piacciono di più del RUGBY VERO.

Io  per esempio, non ho accolto con piacere la 'novità' che anche MALLET
abbia convocato due giocatori 'veramente stranieri '
E non mi si racconti 'la favola' della bisonna di origine

Speriamo unicamente che SIANO DUE BUONI GIOCATORI .

Leonino

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9074&d=25-5