[RUGBYLIST] Mancini - Finale scudetto

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 31 Maggio 2009 11:10:25 CEST

Riprendo un passaggio di Franco sull'arbitro Mancini a proposito della velocità di fischio.
In certe occasioni il fischio su tenuto a terra è arrivato dopo al massimo 2-3 secondi. All'inizio non ci avevo fatto troppo caso, ma poi mi sono messo a contare. Nemmeno il tempo di arrivare a terra e sentirsi sanzionare un fallo... Mi pare esagerato.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: allrugby
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, May 30, 2009 11:08 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Finale scudetto

  (...) Errori ce ne sono stati per entrambi, e l'arbitraggio non mi ha molto
  soddisfatto: troppo precipitoso Mancini nell'assegnare punizioni a
  destra ed a sinistra, senza concedere quel centesimo di secondo in
  più, prima di decidere una sanzione.

  A domani per i commenti dai quotidiani e magari per una disamina a freddo.
  Ciao.
  Franco (TV)