R: [RUGBYLIST] Mancini - Finale scudetto

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 15:22:00 CEST

Giusto. Ma dal momento in cui il placcato è sovrastato, sul petto, da
un avversario che gli impedisce di giocare il pallone, non è calcio,
ma mischia per la squadra avanzante. Al di là del tempo di reazione
dell'arbitro.
Ciao.
Franco