[RUGBYLIST] TREMONTI E LA GAMBA TESA

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 31 Maggio 2009 18:55:47 CEST

L'ho sentita nel GR2 di questa mattina, alle 7 e 30. Non riportata dal giornalista ma dalla viva voce registrata di Tremonti.
Domenica mattina, giornata uggiosa ma di relaxe, ancora negli occhi le immagini TV del titolo (non ero a Roma, si sposava un mio amatissimo nipote, figlio di mio fratello), i minuti in cui dici "mi alzo, non mi alzo", che bello sarebbe se uno mi portasse i giornali qui a letto...
e l'erre moscia di Tremonti che spara questa ravanata.
Non dico altro
un abbraccio
gian domenico m

http://www.giandomenicomazzocato.it/