[RUGBYLIST] rugbylist e cancellazione

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Dom 31 Maggio 2009 19:28:07 CEST

Sono stato tentato di cancellarmi più volte, in questi ultimi giorni, dalla
rugbylist …

Soprattutto in relazione ad attacchi scriteriati verso questa o quella
persona …

Penso che basterebbe rispettare la netiquette e sospendere – o rimuovere –
chi si rende protagonista dei seguenti comportamenti:

1)       offese dirette o indirette verso altri membri della list

2)       linguaggio scurrile o volgare

Le polemiche ci sono sempre state, anzi sono state il sale della list …

Io spesso ho lanciato argomenti vari in list – soprattutto sulla Celtic
league, ultimamente … - ma non molti si sono lanciati …

Ciao.

Luca