[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 42, Numero 1

Maci maci a maidiremeta.it
Dom 1 Nov 2009 11:17:11 CET

Si Angelo, ti sei spiegato, ti ho solo usato come spunto per ribadire il
concetto che molti si iscrivono o sono iscritti senza partecipare
attivamente perche' essendo nuovi arrivati o moderatamente appassionati non
vogliono dire la loro senza conoscere l'argomento a fondo.

La RugbyList all'inizio mi ricordava davvero il bar sport, ma come un gruppo
di avventori affezionati che si conoscono tutti e che giocano alle carte
ricordando le partite di una volta ed un folto pubblico che non parla ma si
beve ogni parola che esce fuori dal gruppo centrale in attesa un giorno di
poter dire la propria.

Forse e' questo che andrebbe cambiato un po'... se poi vuoi sapere come fare
devo ammettere che non ne ho idea, forse hai ragione e scuoterli con la tua
email puo' funzionare. O forse no. Mah.

VAdo a vedere la femminile in ghirada che sono in ritardo, buona domenica a
tutti!

Maci