Reply: RI: R: Reply: RI: I: R: [RUGBYLIST] Esonero per Marzio Innocenti

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 2 Nov 2009 12:23:00 CET

AH AH AH AH .... Non so che  faccia o aspetto abbia Salvatore, ma qualcosa mi dice che non sia il mio tipo. E sono pronto a scommettere che la cosa è reciproca.  ;-)))