R: [RUGBYLIST] Leicester Tigers

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mar 3 Nov 2009 10:45:00 CET

Da: hollie a wupsite.com

Data: 03/11/2009 9.40

A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

}

v\:* {
	BEHAVIOR: url (#default#vml)
}

FLAVOR00-NONE-0000-0000-000000000000

;

-->

Dear Jeppo

mi stai forse dicendo che per una seconda squadra, di lunedì, ha 10.000 spettatori? ed in più ottiene il tutto esaurito nelle partite in casa?
che capienza ha lo stadio? 30.000 posti
Dunque se la mia società gioca 8 partite in casa a prezzo d' affezione di € 5,00 sono 30.000x5,00= 150.000,00 x 8 games =1.200.000,00
La seconda squadra con lo stesso ragionamento mi porta altri 400.000,00 €
per un totale di € 1.600.000,00

  < Il Leicester Tigers www.leicestertigers.com  gestisce un business fin dai più piccini con un merchandising completo e di qualità, contribuisce a varie campagne di sostegno nel sociale nonchè forma e cresce nelle sue accademy generazioni di ragazzi, collaborando anche con le scuole locali.>

quindi il Scisciano Xxxxxx www.sciscianoxxxxxx.com  gestirebbe un business fin dai più piccini con un merchandising completo e di qualità, contribuirebbe a varie campagne di sostegno nel sociale nonchè formerebbe e crescerebbe nelle sue accademy generazioni di ragazzi, collaborando anche con le scuole locali.
Diceva il grande Totò :
<< Ragioniere è la somma che fa il totale>>

salvatore olandese