[RUGBYLIST] errata corrige

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 5 Nov 2009 12:00:01 CET

Pardon i "laudatores temporis acti" (pl.), altrimenti l'amico Gian Domenico mi bacchetta.
Ciao,
Paolo

Anch'io la penso così. Non si tratta di fare i "vetero passatisti" o i "laudator temporis acti" ma solo di dare il giusto peso alle tradizioni che sono poi le nostre radici. Parafrasando il linguaggio della politica si potrebbe dire "conservatori sì, reazionari no". Il che significa, tradotto in soldoni, camminare senza volgere lo sguardo all'indietro. Consapevoli, però, che solo chi ha un passato può avere anche un futuro.
Un saluto a tutti.
Paolo