[RUGBYLIST] rugby "Pane e frittata"

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Gio 5 Nov 2009 18:08:09 CET

Hello Rugbylist,

  a proposito di "Pane e frittata" ...................di libri non ne
  ho venduti molti, ma vedo che il titolo (volutamente provocatorio e
  con il punto interrogativo) è piaciuto a tanti.
  Per chi volesse ne ho ancora qualche diecina di copie!
  Saluti
  Granco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it