[RUGBYLIST] Le mie scuse - Antonio Ievoli - polemica rugbylist

ievoli a alice.it ievoli a alice.it
Ven 6 Nov 2009 12:15:27 CET

caro Angelo Volpe e cara rugbylist
a distanza di 24 ore ed a mente fredda, riconosco che questa volta ho davvero esagerato.
Il mio "grido di dolore" era spropositato; dettato sicuramente da una profonda passione
per questo sport ma colpevole di una minima conoscenza della storia italana e campana del rugby.
A capo chino ritorno nei miei ranghi, ma resto fiero, anche se nell'ultima fila, di far parte di quell'
umanità che ama il rugby.

Con affetto ed infinito rispetto
Antonio Ievoli