R: [RUGBYLIST] le mie scuse -Antoio Ievoli

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Ven 6 Nov 2009 23:10:30 CET

Antonio non lo so da quanto tempo frequenti la List ma ti assicuro che 4/5
anni fa c'erano botte da orbi... ed era un piacere! Con Angelo ce ne siamo
dette di tutti i colori... e siamo ancora qui entrambi... non ti spaventare
ed insisti. Qualche settimana fa abbiamo analizzato il momento di stanca
della List credo che tra i motivi c'era e c'è la mancanza di persone nuove.
Ormai tra di noi, quelli con più militanza, le 'parole grosse' sono già
volate :-D ... abbiamo bisogno di persone pronte alla battaglia e...
possibilmente per una birra... ;-) non tornare nei ranghi fai un torto a te
ma soprattutto a noi!