[RUGBYLIST] SAN SIRO BATTE IL MILLENNIUM, ma il Friuli 'è scars'o..-....

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 8 Nov 2009 10:10:37 CET

San Siri batte il famosissimo Millennium 78 a 74 .OTTIMO :meglio di così non
si poteva fare.
Comunque, anzichè di Udine, era meglio PADOVA ED ANCHE FIRENZE, CHECCHè SE
NE DICA.
aL MOMENTO A uDINE SIMO A 15.000, RIUSCIRANNO A FERE IL 'TUTTO ESAURITO' (
CHE POI NON SO QUANTI spettatori può contenere il Friuli :vedermo e SPERIAMO
TANTO. anche perchè è mia comnvenzione che il Campioni del Mondi del
Sudafrica sono miglior dei famosi 'all-blacks'.
Io discorso che chi va sino a Milano poi non va ad Udine è privo di ogni
verità
Comunque FORZA ITALIA, non ostante tutte le meraviglie ( a volte esagerate )
sio Dragoni del Galles....

L.