[RUGBYLIST] Risposta all'Email di ANGELO

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 8 Nov 2009 16:23:47 CET

Circa due ore fa'. avevo risposto alla -mail di Angelo, circa Milano ed
Udine ed avevo anche specificato che da aleno dieci giorni non sto proprio
bene.
A questo punto la maggior parte di Voi dirà ' Ma llora fa' a meno di
scrivere Nino.....'
Ed avete in parte ragione, però non volevo proprio rimanere 'fuori' del
tutto dalla Lista ...
Af ogni modo non credo che sia cosa che succeda 'di solito e normalmente'
andare sia a Milano che ad Udine :a parte la faccenda 'quattrini', bisogna,
come ha scritto Angelo, tener presente come UDINE non è certo vicina al
Centro-nord........
Il solo Veneto è abbastanza vicino ad Udine....;in quanto poi la 'storia'
tra Firenze ed Udine, non penso assolutamente che se ad Udine non sarò fatto
il tutto esaurito , la colpa sia di Firenze.
SPERIAMO BENE.

L.