R: [RUGBYLIST] Tristi notizie dalla Meta

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 12 Nov 2009 10:15:01 CET

 ---
[Nino] Grazie Valerio, tienici sempre aggiornat, prego, sulle condizioni del
nostro 'amicissimo' LUCIANO.
Noi non lo disturberemo di certo.
Stupido 'lapsus' :la Meta 'of course' è settimanale e non quotidiano :SO
SORRY .

Ieri sul Gazzettino di Padova c'erano poche parole su ZANATO , grande uomo e
grande giocatore,   'angelo custode' di All Flaks e Sudafrica...) scrive tra
l'altro 'GRAVISSIMO IL 'NO' DI PADOVA agli Springboks persa credibilità '
Perciò circa Udine smettiamo di avercela con FIRENZE :Padova, essendo città
'rugbistica' ha fatto dieci volte peggio .
A Udine stanno facendo 'riduzioni e quanto altro, ma difficilmente 'i
friulani' si ...commuoveranno.
Comunque sia FORZA ITALIA.
La Haka è un inno e come tale va rispettato : perciò gallici e galletti non
vanno 'copiati' ( in questo per lo meno )
Pensate che a Rovigo ( a poposito di rispetto ) dall'inizio di questo
campionato i tisooni NON FISCHIAMO PIU' IL CALCIATORE AVVERSARIO.
Con l'Aquila, durante lì'intervallo hanno invece fischiato i giocatori di
casa  ( ciò è qualcosa che assomiglia molto al calcio, perciò
non rifacciamolo mpiù..-.)

COUNQUE SIA,  FORZA ITALIA.  ( e seconda volta....)

Leonino -Messaggio originale-----