R: [RUGBYLIST] HAKA

Bagnasco Giacomo giacomo.bagnasco a ilsole24ore.com
Gio 12 Nov 2009 19:57:08 CET

Affronto l'argomento da un altro punto di vista. Conosco decine di persone che verranno a San Siro: la stragrande maggioranza ha comprato il biglietto anche per vedere (e sentire) la Haka.
Io credo che abbiano il diritto di assistere senza "interferenze" a questa parte dell'evento.
Piuttosto, penso che in dieci anni di Sei Nazioni i sostenitori italiani avrebbero potuto "adottare" due-tre brani da cantare a squarciagola in vari momenti della partita per incitare gli azzurri. Questa è una lacuna da colmare
Un saluto a tutti
Giacomo