[RUGBYLIST] meta di punizione o tecnica

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 16 Nov 2009 16:53:11 CET

>Da: athos.fba a fastwebnet.it
>Tutto lo stadio, credo tutti gli appassionati
incollati alla televisione che
>mandavano grandi "incoraggiamenti" ai nostri e
altro all'arbitro, tutta la
>stampa specializzata internazionale compresa
quella neozelandese con toni
>diversi ma univoci nell'analisi della situazione
dicono che una meta di
>punizione "DOVEVA" esserci accordata

Un mio amico
arbitro diceva che secondo lui al secondo (massimo terzo) reset ci sarebbe
dovuto essere un rosso (non giallo) a Crockett e una meta tecnica. 20-13 a 5
minuti dalla fine contro 14. Chissà che Canale non potesse fare l'O'Driscoll
della situazione...

Marco