[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 42, Numero 63

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 17 Nov 2009 16:15:31 CET

Ciao da Giorgio

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione wrote:

> Scusate, non voglio fare il bastian contrario ma state esagerando, parlate
> di mogli, Marrazzo. E rispettate un po' le opinioni.
>

> Qualcuno dovrebbe spiegare perché, davanti al rugby, ci inchiniamo tutti,
> anche se la nazionale nostra non vince una partita nemmeno per sbaglio.
> SONO 12 DI FILA, E NON SEMPRE CON LE PRIME DEL RANKING, COME SI FA A NON
> AMMETTERLO?

Vediamo con chi abbiamo perso in queste 12 partite che stava davanti a
noi del ranking?
vogliamo *proprio* fare un confronto con la nazionale di calcio?...
> IL FINALE - COME L'ARTICOLO - NON PIACE NEMMENO A ME. PERò GRADIREI, OVUNQUE
> COME IN LIST, UN Po' DI RISPETTO E NON LA DENIGRAZIONE PER "GIORNALE" PRESO.
>
> federico

Mi sa che abbiamo toccato il punto delicato : c'è chi non sopporta che
un giornale venga criticato.
a prescindere che abbia scritto delle stupidaggini colossali.

Non mi stupisce, un giornale che è schierato almeno quanto la Pravda od
il Völkischer beobachter, tende ad avere militanti, non lettori.