[RUGBYLIST] Gianni Zanasi: Scuse

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mer 18 Nov 2009 00:19:22 CET

Ragazzi, scusate se anch'io ho dato lustro a chi ha scritto le idiozie sul rugby, su giornali che incautamente hanno dato loro spazio, ma ho recuperato solo oggi il PC muto per una settimana e non mi ero ancora reso conto di quanti avevano già scritto in proposito. Mi devo rendere conto, che dà molto fastidio ai calciatori, quando i figli chiedono di giocare a rugby. Posso loro garantire che è tutto naturale: io ho vissuto in Francia, quando il rugby era l'elite ed il calcio poco seguito e successe il contrario: il calcio vinse il campionato europeo e diventò lo sport nazionale alla pari del rugby. In Italia succederà lo stesso: un giorno il rugby ed il calcio avranno la stessa importanza e nessuno soffrirà di bile! Nota bene: siete autorizzati a non credere in quello che scrivo, anche ,se per il rugby, lo faccio da oltre mezzo secolo. Io sono rimasto uno che crede che nello Sport è il divertimento, il piacere e la scuola di vita che conta,
 poi se si vince è anche più divertente, ma non è il fine principale.
Gianni Zanasi