[RUGBYLIST] Convocazioni per Italia-Sudafrica

RUGBY! Magazine - Redazione redazione a rugbymagazine.it
Mer 18 Nov 2009 12:29:11 CET

Masi in un'intervista apparsa due settimane fa su lameta
(compratela!!!  ;-)  ) diceva di essere sulla via del recupero. Si sta
già allenando e spera di poter giocare già nel derby con lo Stade
Français.
Saluti,
Emanuele Z.