[RUGBYLIST] Under 20

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 19 Nov 2009 18:04:54 CET

Mi è giunta voce che nel campionato Under 20 le Fiamme Oro si sono ritirate e che tutte le partite finora disputate sono state annullate (solo quelle con le Fiamme ovviamente). Sul sito FIR non ho trovato nulla nel link dedicato al campionato U20. Cieco io o mancata informazione?
Qualcuno può confermare? E la nuova classifica?

Grazie

angelo