Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] SPOILER: Italia A - Georgia

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Sab 21 Nov 2009 14:07:33 CET









Non ne parla nessuno: come mai ? Vabbè che siamo tutti tesi al match di oggi, ma questi ragazzi vanno seguiti: come ha detto Guidi, sono il futuro della nazionale maggiore.


Vedi qui sotto:


















Italia 8 - Georgia 7

Non è stata una bella partita. Nel primo tempo i nostri erano inguardabili e ne ha approfittato il mediano di mischia georgiano che ha segnato dopo aver yenuto i nostri in pressione a pochi metri dalla meta, trasformata. 
Anche nel secondo tempo l'Italia è sembrata confusa e poco organizzata, ma se non altro emergeva la voglia di reazione che si è concretizzata prima con un calcio di Bocchino (ieri molto impreciso) e poi, a poco dalla fine, con una bella meta di Buso su bel movimento di Patrizio. Bocchino non trasformava e quindi il match si teneva in precario vantaggio per noi. Per nostra  fortuna, due successive punizioni georgiane, da buona posizione, venivano clamorosamente fallite dall'estremo georgiano.
Guidi e De Carli hanno ammesso che la qualità del match da parte nostra è stata scarsa ma erano comunque soddisfatti per l'esito, in particolare per aver centrato due obbiettivi importanti in quindici giorni con una squadra preparata in due settimane e con tutti elementi che provenivano dalle accademie.
Questo è tutto. 
E' la prima volta che mi cimento in una cronaca, siate generosi. :-)
Piero











-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20091121/eb0856f6/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist