[RUGBYLIST] Italia - Sudafrica

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Sab 21 Nov 2009 17:56:28 CET

Sull 7 - 22 ho pensato che senza  il fallo di Favaro non sarebbe stato quello il punteggio. E anche che DOBBIAMO trovare un calciatore.
E a fine partita ho pensato le stesse due cose. Non sarebbe finita così.
Per me la chiave del match è da leggersi in questi due punti.
Lo so che è molto probabilmente la stessa cosa che avete pensato anche voi, ma devo sfogarmi. Tra l'altro (credo di ricordare bene) anche sabato scorso Favaro ne aveva combinate un paio.