[RUGBYLIST] HABANA batte MOANA.......

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 22 Nov 2009 11:21:52 CET

Mi rifaccio al simpatico cartello 'fiorentino' visto al Friuli, affermando
che purtroppo contro HABANA and C0..la nostra nazionale ha subito più del
dovuto .......
Comunque questa sconfitta mi pesa molto meno di quella subita a Milano dai
'NERI' ,che avevano fatto una sola meta e per il resto subito al massimo la
nostra mischia......
Per lo meno i 'Boks' hanno fatto quattro belle mete e si sono meritati i
tanti applausi dei nostri tifosi .
Non sono comunque  d'accordo con il titolo del gazetin ' ITALIA, va bene
così'  :VA BENE UN CORNO, ostrega .
Avevamo di fronte i Campioni del Mondo ed O.K., una scofitta può starci, ma
non in questa maniera.
FAVARO, ottimo giocatore, s'è trovato con una responsabilità 'troppo forte'
per la sua giovane età ed ha fatto un fallaccio inutile :ciò ci è costato
molto, moltissimo, ma il ragazzo è giovane, la classe ( tanta..) ce l'ha, ed
io lo perdono di cuore......
Chi non perdono sono i due 'anglosassoni' GOWER' ( pietoso...) ed anche
McLean :senza i quattro errori ( due incredibil.li) dei detti
signori avremmo in saccoccia dodici punti in più ( 32-22 non è la stessa
cosa che 32-10 o NO????? ) MARCATOè ALMENO TRE VOLTE SUPERIORE A QUESTO
'OGGETTO MISTERIOSO' Gower' :per lo meno non arriva mai a sbagliare tre
calci ( ed un drop ) tutto in un match :quando ha tirato McLean ho dato un
sospiro di sollievo ed invece ....'il biscaraccio' m'è sbaglia anche lui
.....mannaggia.
Mio figlio Sergio era al Friuli ( l'avevano invitato compagni-amici di
Udine...) ed eravamo in continuo contatto telefonico....( solo gli 8 Km. di
coda in autostrada mi o meglio 'ci' avevano preoccupato : finalmente alle
14.30 era in coda alla biglietteria :tanto dentro del posto ce n'era ancora
molto :non so se in totale fossero veramente '30.000' , ma allora lo stadio
ne contiene almeno 4 o 5.000 in più, visto il posto rimasto libero.
COMUNQUE QUESTO VA BENE UGUALMENTE .
Un giornalista giorni fa' ha chiesto ad un Coach del nostro Campionato (
dopo la folla di Milano...) Ma mi spiega come tutta 'sta gente per una
Nazionale che NON VINCE MAI   ???.....La risposta s'è fatta un po' attendere
e poi 'Vede la gente del Rugby è completamente diversa
da quella del calcio :a noi basta poco per sentirci uniti e felici, basta
ritrovarsi e BERE ASSIEME alla fine e tutti contemti :spesso una partita
di Rugby è UNA FESTA....'
E' vero e ciò è quello che da qualche tempo più mi manca ...,caro Franco
:come vado ??? Faccio fatica ad abituarmi a tutte le 'magagne
dei 'quasi veci' :meglio non pensare al passato....
RITORNANDO al RUGBY : non pensate che il match con i Samoani sia una
passeggiata :dopo aver visto il match con la Francia, molti penseranno che
SAMOA è una cosa da poco. ACHTUNG: Samoa con la Francia s'è nascosta 'a
posta' e quella contro l 'ITALIA sarà tutta un'altra squadra, pronta a
morire pur di non perdere .........
BASTA...

Ah dimenticavo, solo due parole sulla nazionale 'minore' a Palmanova venerdì
sera : i nostri hanno giocato meno ben che contro la Romania e la GEORGIA è
una signora squadra che una settimana fa' aveva battuto 24-22 l'Argentina A
.
Perciò possiamo accontentarci del risultato finale......
A presto

Leonini

 Sponsor:
 Sei pronto per l'inverno? Scoprilo giocando al concorso Danone, ogni settimana puoi vincere 1.000 Euro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9874&d=22-11