[RUGBYLIST] Insulti o no 'fanno ridere'

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 24 Nov 2009 16:55:02 CET

E' semplicemente osceno che certe persone abbiano 'la boria e la voglia...'
di prendersela in 'sta maniera con il Rugby : non riesco a capirli...'
D'altra parte io ho sempre pensato che chi non rispetta gli altri ( per
partito preso o...per paura che gli freghino qualcosa) è gente di un'immensa
ignoranza  ( e senza firmarsi poi....)
Io, con la mania di firmarmil sempre anche se scrivo 'due parole' mi son
preso spesso insulti da chi non la pensa come me o solo 'ama
offendere' -
Comunque non mi meraviglio affatto che dei 'calciofili' ce l'abbiano su' con
'quelli del RUGBY' sopratutto da dopo  che questo 'sportaccio' è riuscito a
riempire SAN SIRO.....
Oltretutto in giro c'è tanta falsità :anche molti che ,dopo San Siro, hanno
parlato bene del rugby e della sua gente, MENTE, SAPENDO DI MENTIRE.
Ve l'ho scritto no ??? che anche a Rovigo ci sono dei calciofili 'cattivi'
:io li posso capire, visto che  .solo  a ROVIGO, sono sessant'anni
che vedono il RUGBY sempre superiore al calcio sia come 'spazio nei
giornali' che come gente alle partite.....
Però che qualcuno di loro arrivi a recarsi al Battaglini solo sperando che
il Rovigo  Rugby perda mi fa semplicemente vomitare .
Dicono che il mondo è bello perchè è 'vario' :sarà, ma certa gente non
riesco a capirla.....

Ritornando al RUGBY , riconfermo la mia impressione ( ed opinione...) , che
SAMOA non abbia giocato contro la Francia come sa giocare.:che la Francia
questo novembre abbia giocato bene non è difficile affermarlo .
Però è inconcepibile che una squadra che perde di soli pochi punti dal
Galles, poi venga 'fracassata' dalla Francia.
Ho letto che qualche giocatore samoano ha giocato 'softly' per 'preservarsi'
con l'Italia :non so quanti giocatori 'samoani' che hanno giocato
con il Galles siano scesi in campo conla Francia .UNA COSA E' CERTA CHE
SAMOA VIENE AD ASCOLI PER VINCERE ( e magari bene....) sta ai nostri
giocatori BATTERLI E BENE .
E' ciò che io spero tanto :da oggi ho una TV. nuova ( 37 pollici,
SUPER.....) ,regalo di mio figlio :spero che 'sta TV. porti fortuna al mio
sport.
'Che mi vien da ridere' ( e solo...) aver letto che qualcuno mi suggerisce
di vedere meno film 'fantascientifici' ,ecc.
IO QUEI FILMS LI ODIO: pensate che quando ero tanto giovane non riuscivo
nemmeno a vedermi i  film di 'OO7' ,che a quei tempi ed anche dopo facevano
'faville'.
Perchè ??? Perchè quei film erano 'balle enormi' ,cose per me
insopportabili.
MA BASTA.

FORZA ITALIA

Salutoni a tutti i listaroli, nessuno escluso...

P.S. per chi ha tempo e voglia, leggetevi oggi l'articolo sul quotidiano 'on
line' di Rovigo :un giornalista ( non più giovane...) parla del prossimo
derby tra Petrarca e Rovigo :leggetevi cosa scrivono di GEREMIA e di altri
personaggi famosi 'ed intelligenti' del PETRARCA.
BRAVI paesa' miei :dimostrate di essere intelligenti .....