[RUGBYLIST] Che calciatore!

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mer 25 Nov 2009 14:33:25 CET

Dal sito dell'AIR, Associazione Italiana Rugbisti:

"Ho tolto le scarpe perché se vuoi sentire veramente la palla devi farlo a piedi scalzi". E' stata la dichiarazione di Stuart Tinner che, allo stadio di Wembley, nell'intervallo della partita tra il club londinese dei Saracens e il Sudafrica, terminato 24-23 per i padroni di casa, si è aggiudicato un assegno da 250.000 sterline (circa 280.000,00 euro), facendola terminare l'ovale al di sopra della barra trasversale.
Tinner, primo estratto tra 3 tifosi sorteggiati per partecipare al ricco gioco, ha anche aggiunto che i suoi genitori gli hanno raccomadato di restare con i piedi per terra e che, dopo aver calciato il più forte possibile, non poteva proprio credere di avercela fatta".

Il video dell'impresa, che per mia imperizia non riesco a girarvi, è sul sito dell'AIR "calcio d'oro". In realtà, il pallone doveva colpire la parte superiore della traversa non passare tra i pali.
Ciao a tutti,
Paolo