[RUGBYLIST] Chiedo scusa a tutti, compreso l'admin

Lucio Radetich radetich a email.it
Ven 27 Nov 2009 15:20:36 CET

Se ci dai il Link ci fai cosa gradita.

--------- Original Message --------
Da: "Lucio Radetich" <radetich a email.it>
To: "Marcello Mica" <marcello.mica a gmail.com>
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Chiedo scusa a tutti, compreso l'admin
Data: 27/11/09 15:19

Se ci dai il Link ci fai cosa  gradita.

--------- Original Message --------
Da: "Marcello Mica" <marcello.mica a gmail.com>
To: "rugbylist a rugbylist.it" <>
Data: 27/11/09 15:06

Carissimi rugbisti e non, è appena stato pubblicato il nuovo Portale
del
Rugby sicliano.
Finalmente (spero) funziona ed è operativo.
E' un'idea mia e del buon Psycho aka Umbo aka Umberto Bonaccorsi, nata
durante uno dei nostri meeting telefonici a base di "pastrugnamenti"
mentali.

Chiunque è libero di pubblicare, commentare notizie.

Unica richiesta, presa dal buon Sonego, è avere maggiori dettagli di
chi
intende pubblicare notizie (Nome, Cognome e numero di cellulare).

Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il disturbo arrecato.

Marcello Mica

database 4641 (20091127) __________

http://www.eset.com

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Scopri se sei pronto per affrontare l’inverno! Partecipa al concorso
Danone Actimel. Ogni settimana in palio 1.000 Euro
Clicca qui

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Nestlè YOUWIN: segui le puntate di Wellness Report  e con
un semplice click scopri se hai vinto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9879&d=20091127