[RUGBYLIST] Gladiatori Sanniti

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Ven 27 Nov 2009 17:01:03 CET

Hello Rugbylist,

  Grazie ragazzi, grazie per gli auguri, ne abbiamo proprio bisogno.
  Dopo anni di attesa nasce finalmente il "superclub" beneventano;
  nasce con progetti ambiziosi e grandi proclami ma...............
  il confronto con chi aveva sponsorizzato e  provocato tale evento
  non ha dato i frutti sperati.
  Grandi pacche sulle spalle, tanti complimenti ma niente
  disponibilità ad impegnarsi seriamente nel condurre l'impresa.
  Il mio compito, insieme ad altri amici, si doveva limitare a far
  nascere il super-club, per poi "consegnarlo" a chi aveva dato
  disponibilità a condurlo.
  Purtroppo appena dopo la partenza, hanno dato tutti forfait,
  abbandonando i ragazzi ad un destino che certamente non meritavano.
  Su invito della mia Società (il Benevento) ed assicuratomi anche il
  supporto dell'altra Soc. Beneventana (Rugby Sannio), io ed Antonio
  Follo (vice Presidente), tenteremo di salvaguardare il patrimonio
  umano del rugby Beneventano, ed insieme porteremo a termine questo
  campionato con l'obiettivo di salvare anche il titolo.
  Con il beneplacido e la fattiva collaborazione dei ragazzi il
  "grasso" budget previsto è stato ridotto ad 1/3 della cifra
  iniziale, ma nonostante ciò mancano all'appello ancora tante risorse.
  Non disperiamo e, soprattutto, confidiamo sul fatto che conosciamo
  bene il metodo ..............pane e frittata!
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it