[RUGBYLIST] Italia-Samoa

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Sab 28 Nov 2009 17:12:17 CET

Abbiamo vinto, abbiamo superato le Samoa nel raking mondiale, ma io mi sono divertito poco, troppi errori degli azzurri. Se giochiamo così al 6 Nazioni, cucchiaio di legno assicurato! ( stò toccando ferro, legno e ...altro), ma così a caldo sono deluso.
Forza azzurri comunque e ricordate che il rugby si gioca con le mani ( come mi ricorda sempre il mio amico Romano Rambaldi) e se proprio volete calciare, imparate a farlo.
Gianni Zanasi