[RUGBYLIST] Italia - Samoa

A Zibana azibana a tin.it
Sab 28 Nov 2009 20:53:29 CET

Lo scopo di battere Samoa é stato raggiunto anche se la partita non é stata certamente bella.
Ora ci aspetta il 6 Nazioni dove sarą molto difficile evitare il Cucchiaio considerando le prestazioni delle nostre concorrente.
Mi é sčiaciuto non vedere in campo Bocchino che chi lo ha avuto a Tirrenia, Ghini e Romagnoli, lo giuduca all'altezza di una importante carriera.
Sono contento per gli amici che ho ancora nell'ambito azzurro ed auguro loro di ropettere nel 6 Nazioni le prestazioni dei Test Autunnali.
Sono rimasto stupito della affluenza di pubblico che ha certamente dimostrato che basterebbero buone prestazioni per invogliare la gente ad avvicinarsi al rugby.

Antonio