[RUGBYLIST] Ah, le Samoa

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 30 Nov 2009 12:54:50 CET

 Da: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
> Aggiungerei che la Scozia ha sconfitto

> l’Australia nella partita più brutta che
> abbia visto negli ultimi anni,

Io non sarei d'accordo.
A me quella partita ha entusiasmato.
La Scozia ha
dimostrato una difesa quasi sovrannaturale, l'Australia ci ha provato in tutti
i modi... ci sono stati cambi uno dietro l'altro, momenti da masticarsi le
unghie, attacchi e contrattacchi... piuttosto Scozia - Argentina è stata
noiosissima (e io che ero allo stadio a ghiacciarmi ciò che non si nomina...),
ma quella con l'Australia è stata per me forse la partita più emozionante del
mese (anche se non ho visto quelle dell'Italia).

Marco P.