[RUGBYLIST] Ah, le Samoa, sempilice equazione

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Lun 30 Nov 2009 17:34:27 CET

Mi sembra che il ragionamento di Spidermax non facci una grinza!

________________________________
Da: spidermax <spidermax a wupsite.com>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Lun 30 novembre 2009, 17:26:23
Oggetto: re: [RUGBYLIST] Ah, le Samoa, sempilice equazione

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
Se l'italia ha giocato male e vinto significa che le Samoa
hanno giocato peggio e perso.
Corollario: se due squadre giocano in talfatto modo, che
facciano? in onore dello sport epico la diamo patta o la si
rigioca a uno sport bello per anotonomasia: la nuova
edizione del calendario dello stade francais

Come afferma la matematica e ribadirebbe il mitico Niels
vincere è, quando avere un punto in più (18) rispetto
all'avversario.

Ma qualcuno mi dimostrerà sicuramente che la matematica
è un opinione rispetto ai grandi romanzi epici.