[RUGBYLIST] Re:Benetton Rovigo

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 1 Ott 2009 09:42:41 CEST

Rovigo ha giocato molto bene il primo tempo e spinto dai propri tifosi
ci ha creduto sempre e comunque. Davvero bravi!
Sono d'accordissimo invece per quanto riguarda la terapia d'urto per
tutti i giocatori bianco verdi.
Tranne Goosen (apertura Ball-carrier), Ghiraldini (anche lui
lavoratore ma meno in evidenza per via del ruolo) e pochi altri non si
e' vista una squadra ma un gruppo di giocatori che fatica a trovarsi
in campo.
Mi ha impressionato ancora una volta Kingi per la solidita' mal
utilizzata del suo fisico. Dovrebbe fare sfacelli li in mezzo ed
invece.... mah!
Speriamo comincino a ritrovarsi perche' il potenziale e' alto.
Onore a Rovigo e ai suoi tifosi!

Ciao a tutti,

Maci

www.rugbytouch.it