[RUGBYLIST] IL NUOVO NUMERO DI RUGBY CLUB

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Ven 9 Ott 2009 13:50:03 CEST

Caro Ruggero,
Mazzocato non è un maestro di niente, solo uno che fa con umiltà e spirito di servizio un mestiere che ha una grande qualità: è quello che gli piace di più al mondo. Straordinaria fortuna.
Per il resto sono io che devo chiedere perdono. Di storie da raccontare ce ne sarebbero davvero tante. prima ancora da scoprire.
Ruggero tu hai fatto una cosa bellissima: hai dato voce a Ibrahim che mai l'avrebbe avuta.
A me, ti confesso, manca da morire il tempo, Quando apro la list è un attimo di pausa, un tirare il fiato. Quando posso intervengo.
Allora grazie a te. Con amicizia
gian domenico