R: [RUGBYLIST] IL NUOVO NUMERO DI RUGBY CLUB

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Sab 10 Ott 2009 11:15:44 CEST

 Hai ragione tu Tanu, io sono fuori dal mondo, e sono tanto amareggiata,

ma non sono democratica, non credo nella democrazia,

non credo che tantissimissime e ingarbugliatissimissime regole scritte possano sostituire il governo di un uomo giusto,

credo in uno "stato personale" e non in uno "stato di diritto" e non credo che per risolvere i problemi del terzo mondo dobbiamo portare il terzo mondo qui,

e tante volte ho provato a ragionare diversamente e allinearmi all'opinione degli altri ma non ci riesco proprio, purtroppo temo di essere unica al mondo e mi sento sola solissima al mondo! Adesso anche nell'ambiente ovale, unico posto dove prima trovavo un po' di serenità e di pace... :(

Non è vero che nessun italiano vuole fare il muratore, è vero che nessun italiano vuol pagare ad un italiano il giusto compenso da muratore e tutti gli italiani preferiscono pagare ad uno straniero disperato la metà di quel compenso!

Stessa cosa per i giocatori di rugby!!!

MAC

PS. per Nino: Mi dispiace ma non ci siamo capiti, non mi sembra di aver detto le cose che dici tu.

> From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: R: [RUGBYLIST] IL NUOVO NUMERO DI RUGBY CLUB
> Date: Sat, 10 Oct 2009 10:10:36 +0200

Scrivi, parla, gioca... Scopri Messenger 2009
http://www.messenger.it/home_comunica.aspx