[RUGBYLIST] IL NUOVO NUMERO DI RUGBY CLUB

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 15:41:24 CEST

ohhh ecco:       chiarissimo il pensiero e le proposte  Gian Maria
Che sottoscrivo.
Speriamo che a Ibrahim non passi la voglia di continuare  a divertirsi da
solo.(la Società/squadra  di rugby più vicina è a 40 km: ).
Inoltre  pare che Ibrahim se la cavi bene anche nella corsa di mezzofondo,
come mi  ha detto il suo prof di ginnastica    (tesserato Fidal e a caccia
di talenti)

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi