R: [RUGBYLIST] IL NUOVO NUMERO DI RUGBY CLUB

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Dom 11 Ott 2009 01:01:17 CEST

Non riesco a farmi capire,
io non ce l'ho con Ibraihm con Angelo, Giandomenico o Gaetano,
né con Ruggero, con gli argentini  o con i romeni, o con la "società multietnica" (ma davvero esiste come "entità" sta cosa??!!!)

CE L'HO COL SISTEMA DELLE TROPPE REGOLE SCRITTE che portano a poca chiarezza e ad essere AGGIRATE SOLO A FAVORE DI POCHI FURBI DISONESTI E A SVANTAGGIO DI POCHI ONESTI!! (i governanti scaricano le responsabilità delle proprie decisioni sbagliate "SUL SISTEMA" - un esempio a caso: "la recente questione Celtic League"!)

Certe situazioni delicate dovrebbero essere lasciate alla discrezione personale di UN UOMO che abbia una investitura per meriti sportivi e NON DI VOTI SCAMBIATI (non sono democratica e non credo nella democrazia)

che ci metta il BUONSENSO DEL MOMENTO, LA RESPONSABILITA', IL SENSO CIVICO, L'ONESTA' INTELLETTUALE, LA LUNGIMIRANZA...

insomma uno che CI METTA E CI RIMETTA LA FACCIA!!! (per non dire quella cosa che comincia per "Q" e finisce per "lo")

Lo so che non mi sono spiegata bene neppure adesso, e mi dispiace perché io alla vostra comprensione ci terrei molto (e non alle tue tisane ruggero),
ma forse ci riuscireste a capire il mio modo di vedere se provaste ad immedesimarvi per pochi secondi nel mio pensiero diverso dal vostro: "un eroe" è sempre e comunque migliore di "uno eletto tramite democrazia",

e comunque scusatemi per queste mie pressioni ed espressioni che forse sembrano cattive ma sono soltanto difficilmente comunicabili.

 mac

Scrivi, parla, gioca... Scopri Messenger 2009
http://www.messenger.it/home_comunica.aspx