[RUGBYLIST] BOLT E LE SCUSE

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 11 Ott 2009 10:23:46 CEST

Io ho parlato anche troppo per i miei gusti.
Voglio dire: c'era o non c'era la volontà di escludere il veneto e treviso?
Non so: ma il fatto è che sono stati esclusi.
Se vuoi ricostruiamo (non io sia chiaro) tutta la trafila perchè mi pare siamo di memoria  corta.
Ma tu escluderesti Bolt da una gara dei 100 metri... perché è Bolt?
E se escludi lui chi fai correre?
mettiamola così: mi piacerebbe sentire le scuse di chi non fa correre Bolt.
tanto per dirla sotto metafora.
buona giornata
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/