[RUGBYLIST] BOLT E LE SCUSE

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Dom 11 Ott 2009 17:44:08 CEST

Buona la metafora. Però non hai risposto alla mia seconda domanda.
Archiviamo ? Va bene.
Un saluto.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: Gian Domenico Mazzocato
  To: RUGBYLIST
  Sent: Sunday, October 11, 2009 10:23 AM
  Subject: [RUGBYLIST] BOLT E LE SCUSE

  Io ho parlato anche troppo per i miei gusti.
  Voglio dire: c'era o non c'era la volontà di escludere il veneto e treviso?
  Non so: ma il fatto è che sono stati esclusi.
  Se vuoi ricostruiamo (non io sia chiaro) tutta la trafila perchè mi pare siamo di memoria  corta.
  Ma tu escluderesti Bolt da una gara dei 100 metri... perché è Bolt?
  E se escludi lui chi fai correre?
  mettiamola così: mi piacerebbe sentire le scuse di chi non fa correre Bolt.
  tanto per dirla sotto metafora.
  buona giornata
  gian domenico

  http://www.giandomenicomazzocato.it/