[RUGBYLIST] Daniel Manu

A Zibana azibana a tin.it
Ven 16 Ott 2009 21:24:34 CEST

Durante le telecronica di oggi pomeriggio della vittoria di Canterbury Pierantizzi ha ricordato Daniel Manu zio di uno dei giocatori in campo.
Io ricordo Daniel che dopo aver giocato in Italia vi ritornò con la nazionale Australiana che giocò a Catania e poi a Padiva nel 1996.Io ero con loro come Lyason Officer ed ebbi modo di conoiscere Daniel che a Catania mi chiese di portarlo a Messa ed a Padova al Santuario dove comprò un ricordo per la fidanzata.Con noi venne pure John Eales che avendo una nonna italiana le aveva giurato che a Padova avrebbe visitato la Basilica del Santo.
Consevo ancora uma bottiglia di spomante che mi regalò Smith allenatore di quella squadra che poco tempo dopo ci ha lascaiti.
A Dicembra andai a Londra dove l'Australia giocò contri i Barbarians.

Antonio