[RUGBYLIST] Munster - Benetton

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 19 Ott 2009 12:40:06 CEST

La similitudine con la nazionale era balzata agli occhi anche a me. Mi
aspettavo, però, che la touche funzionasse come con il Perpignan, ma
così non è stato. I 3/4 non hanno ancora coralità in attacco, ma
dispongono almeno di quella fantasia necessaria a segnare un paio di
mete. Sgarbi è effettivamente migliorato nell'aspetto che più lo
penalizzava e cioè la difesa.
Scorrettezze irlandesi e arbitro un po' miope nei loro confronti le
avevo notate anch'io, ma per non sembrare il solito "italiano
lamentoso" l'ho scritto dopo di Maurizio.
Ah! Non si può sempre sperare nella pioggia per riuscire a nascondere
i palloni all'avversario. Forse, attualmente, la mischia di Treviso è
tra le migliori in Europa, ma bisogna anche fare i conti con chi
possiede una "cavalleria leggera" più abile in attacco e che sfrutta
al meglio anche il minimo che una mischia, pur indietreggiando, offre
loro. E lì si vincono le partite.
Alla prossima per le dovute smentite e/o conferme.
Ciao.
Franco (TV)