RE: [RUGBYLIST] Commento a le "Notizie del lunedì"

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Mar 27 Ott 2009 07:45:59 CET

Franco ,
Io penso  che molti della list  siano taciturni , come me . Oppure che ,  per
motivi di lavoro , leggano in ritardo le notizie e quindi diventino vane (
tardive )  le eventuali repliche che vorrebbero fare .
Insomma , il mondo della list e' piu' sotterraneo di una volta , piu' carbonaro
( Giovanni , cosa dici ? ) .
Vedrai che botti se l'italia dovesse fare due  buone partite con AB e SA .
In caso contrario i carbonari continueranno a tramare nell' ombra !!
A proposito , saro' nei distinti centrali a Udine . Chi sara' da quella parte ?
Ciao a tutti
Piero - Conegliano

----
Dal Col Pietro
'  Office 0438.400325
Ê  Fax      0438.401945  E-fax 0422.240002
*  E-mail   dalcol.p a toscoveneta.com
ü   Web    www.toscoveneta.com

Il presente messaggio di posta elettronica e l’eventuale allegato contengono
informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario
sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da
parte di ogni altro soggetto. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per
errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere
quanto ricevuto senza farne copia. I dati personali sono trattati da Toscoveneta
Marmi e Graniti S.p.a. - Via Olivera, 12 - 31020 San Vendemiano (TV) - in
conformità al Dl.vo 196/03.