[RUGBYLIST] La Lista

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 28 Ott 2009 21:37:49 CET

Rispondo a mio modo. L'umiltà di scrivere con partecipazione la
propria opinione, senza lo spettro di veder vanificati i propri sforzi
da interventi troppo saccenti e totalitari.
Siamo tutti operai: gli specializzati lasciamoli fare a quelli che lo
fanno per mestiere.
E soprattutto, portiamo sempre rispetto per i parei di chicchessia.
Senza frecciatine stupide, e nel contempo inutili. Polemica sia, ma
supportata da documentazioni verificate e verificabili: e soprattutto,
rispecchino, anche a rovescio, realtà indiscutibili.
Ciao.
Franco (TV)