R: [RUGBYLIST] La Lista

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Gio 29 Ott 2009 08:30:24 CET

Non so come mai ma non vedo questo mio messaggio inviato ieri alla lista
. Ve lo ripropongo, scusandomi se invece voi lo avete già ricevuto....

----------------------------------

 Mah, vi dirò, non so gli altri ma, ultimamente non scrivo molto sulla l
ist perchè non ho granchè da dire: la nazionale non mi entusiasma più da
 tempo e il S10 mi ha sempre entusiasmato poco...
Seguo con interesse il campionato inglese e le coppe europee, e mi tengo
 aggiornata per quanto possibile ma, del cosiddetto rugby italiano di "a
lto livello" non ho proprio niente da dire.
In attesa di tempi migliori....
saluti,
Fiore

it]