R: [RUGBYLIST] Da "Il Tirreno" su Petrarca-Prato

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 29 Ott 2009 15:56:01 CET

ragazzi, basta con ste piazze storiche. ogni piazza d'italia è storica!!(iolo
ha vinto scudetti giovanili, prato idem), ognuno si sente superiore a
qualcunaltro e insieme ci sentiamo inferiori alle altre nazioni. secondo me è
questo il proiblema (e da qui il via ad allenatori stranieri per club e financo
in nazionale). cominciamo a sentirci un pò tutti "storici", perchè la storia
del rugby l'abbiamo scritta tutti e non solo i club che per una serie di motivi
confluenti sono rimasti sempre al vertice.
almeno questo è il mio pensiero e mi si accapponisce la pelle quando certi
personaggioni vanno a dire "non abbiamo vissuto"....ma ou!!! forse non avremo
numeri, forse non avremo soldi, ma il pane si fa con la farina che si ha!
statemi bene e saluti ovali
ps per me la lista non è morta, e amo la vis polemnica che a turno ci
mettete. certo qualcuno potrebbe scrivere di più (soprattutto considerando che
vivono un livello più alto, vero bruno?) ma spunti se ne trovano sempre...

soli 9,95 euro al mese fino al 01/04/2010. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25
euro di traffico.L’offerta è valida solo se attivi entro il 29/10/09 http:
//abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.
mc_id=01fw